Wein Tour Cattolica, annunciate le date

Wein Tour Cattolica, presentate le date dell’evento. Dal 19 al 21 maggio: la Romagna del vino in riva al mare

Presentate le date dell’evento durante l’incontro con le categorie economiche e l’amministrazione al Palazzo del Turismo. Un evento di riferimento atteso da amanti del vino e operatori turistici.

Annunciate le date del Wein Tour che torna a Cattolica (link) dal 19 al 21 maggio. Il Wein Tour Cattolica apre le porte dell’estate portando in riva all’Adriatico il meglio della produzione vitivinicola dell’Emilia-Romagna. L’evento di anno in anno cresce in numeri e importanza, confermandosi come riferimento per il settore.

Le date della settima edizione, organizzata dal comitato Cuore di Cattolica e Veronica Pontis in collaborazione con l’amministrazione comunale, sono state anticipate ieri in anteprima alle associazioni di categoria e agli operatori economici del territorio, riuniti al Palazzo del Turismo, durante l’incontro con l’assessore al Turismo, Alessandro Belluzzi e la dirigente Claudia Rufer.

Il format della kermesse, accanto alle degustazioni di vini e prodotti tipici lungo la passeggiata enogastronomica nel centralissimo viale Bovio, proporrà anche quest’anno i seminari con relatori del settore vitivinicolo ed esperti di alto livello. Ogni edizione ha coinvolto sempre più wine lovers, con migliaia di partecipanti italiani e stranieri desiderosi di arricchire la propria cultura del vino. I relatori saranno annunciati a breve dall’organizzazione, che anticipa saranno nomi di esperti di acclamata fama.

Il Wein Tour Cattolica è un’occasione di promozione eccezionale e opportunità di dialogo con le strutture ricettive della riviera, che sempre più si rivolgono a un segmento di turisti amanti dell’enogastronomia, delle tipicità e delle eccellenze dell’Emilia-Romagna.

 

Leggi altre storie di copertina

condividi su:

Immagine di Redazione Emilia
Redazione Emilia

Leggi anche

TOPIC
#(Sviluppo economico e Green economy #@camera di commercio di Piacenza ##Agrintesa ##andreaalbarelli ##andreagasparetto

Vuoi ricevere le nostre ultime news? Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato

ARTICOLI PIÙ LETTI