Progetto InBuyer 2023 – Settore Costruzioni

Settore costruzioni: materiali finiture, domotica, porte e infissi: possibilità di B2B online con buyer esterni con il Progetto InBuyer 2023 –  Costruzioni

Se sei un’impresa che opera nel settore delle costruzioni (materiali, finiture, domotica, porte e infissi, tende, etc.,) e cerchi nuovi sbocchi commerciali sui mercati esteri, partecipa ad Inbuyer 2023 Construction, l’attività di Business Matching in programma dal 14 al 15 giugno che permette di realizzare B2B on line con buyer esteri interessati a cercare nuovi fornitori in Italia.

L’iniziativa, promossa dalle Camere di Commercio di Reggio Emilia e Modena, con il supporto di Promos Italia, è gratuita.

Grazie ad una piattaforma digitale appositamente sviluppata, le imprese potranno promuovere i propri prodotti, entrare in contatto e realizzare incontri 1to1 on-line con qualificate controparti internazionali provenienti da paesi Ue e Extra-Ue.

Scopri il dettaglio dei prodotti ammessi. Adesioni entro il 31 maggio 2023

Le Camere di Commercio di Reggio Emilia e Modena, insieme a Promos Italia supportano le imprese dei comparti manifatturieri nella ricerca di contatti commerciali sui mercati esteri tramite il progetto InBuyer 2023.

L’attività prevede un calendario di 12 sessioni di incontri B2B virtuali, tra cui Inbuyer Construction specificatamente dedicato alle imprese del settore edilizio.

L’iniziativa è gratuita e in regime De minimis.

Scopri il progetto InBuyer 2023

Iscriviti al progetto InBuyer 2023 Construction

Da Camera di Commercio di Reggio Emilia

Leggi altre opportunità di business

condividi su:

Immagine di Redazione Emilia
Redazione Emilia

Leggi anche

TOPIC
#(Sviluppo economico e Green economy #@camera di commercio di Piacenza ##Agrintesa ##andreaalbarelli ##andreagasparetto

Vuoi ricevere le nostre ultime news? Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato

ARTICOLI PIÙ LETTI